Perchè Viveredomotico - Viveredomotico
Domotica, home automation, benessere, illuminazione, controllo carichi, controllo remoto
15038
page,page-id-15038,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-10.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Perchè Viveredomotico

Tutti...

La domotica è l’insieme delle tecnologie volte a migliorare il tuo benessere e le tue abitudini di vita tra i muri di casa. Ha quindi come oggetto la persona umana nella routine quotidiana.
Progettare un’abitazione integrando un sistema domotico, significa dotare la tua casa di intelligenza e capacità d’azione e operare su diverse aree del tuo abitare. Il valore del tuo immobile, la sicurezza, il comfort, il controllo della tua dimora in ogni momento e da ogni luogo, la semplificazione di piccoli e grandi azioni quotidiane e il risparmio razionale dei consumi.

La domotica è un rivoluzionario investimento che incide del 3-4% su quello globale dell’immobile e può essere spalmato nel tempo: puoi decidere di partire da un sistema base, con poche funzioni e integrare un dispositivo dopo l’altro. Passo dopo passo trasformerai la tua abitazione in un luogo tecnologico, sicuro, connesso e completamente gestibile e monitorabile. Più è grande il sistema, maggiori sono le funzioni svolte e minore è la differenza di prezzo con un impianto tradizionale.

Dal 2016 la casa intelligente rientra nell’ eco-bonus che consiste in una detrazione di imposta IRPEF pari al 65% delle spese sostenute. La domotica trova il suo spazio in questo incentivo come tecnologia che permette il controllo da remoto degli impianti di riscaldamento e/o produzione di acqua calda e/o climatizzazione delle unità abitative.

Noi...

Il sistema VivereDomotico, progettato nell’Hardware e Software interamente da FB Project, è un controllore automatico PC-based interamente prodotto in Italia e dotato di requisiti che lo rendono unico e raffinato.

  • Semplice: è un sistema estremamente facile da usare, nonostante gestisca tecnologie diverse integrate in un insieme complesso.
  • Affidabile: è un sistema domotico robusto, capace di garantire nel tempo le sue prestazioni senza bisogno di repentine manutenzioni
  • Integrato: può comunicare con diversi tipi d’impianti, rendendo omogeneo ciò che normalmente è eterogeneo
  • Espandibile e/o componibile: consente l’implementazione nel tempo delle funzioni
  • Invisibile: sistema che si colloca tra le placche degli interruttori ed il contatore e agisce indisturbato senza bisogno di nessun intervento da parte dell’utente
  • Flessibile: si adatta perfettamente ai tuoi gusti ed alle tue necessità.
  • Riconfigurabile: la centralina è l’unico dispositivo intelligente che gestisce l’intero sistema, perciò è facilmente configurabile e aggiornabile nel tempo.
Con noi...
  • Interfaccia altamente personalizzabile inclusa: non ti proponiamo un’interfaccia grafica preconfezionata ma la libertà di poterla creare tu come la preferisci
  • controllo carichi privo di limitazioni
  • Web server incluso
energia_social